Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, si complica la strada verso Paredes: ecco il motivo

Inter, si complica la strada verso Paredes: ecco il motivo

Calciomercato Inter, derby col Milan per Paredes
Paredes nei radar dell’Inter ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER PAREDES MILAN / L’Inter non ha intenzione di mollare la ricerca di un regista. Dopo il tentativo fallito per Modric, una pista che i nerazzurri potrebbero ripercorrere la prossima estate, ecco che negli ultimi giorni è tornato alla ribalta il nome di Leandro Paredes. Come svelato in esclusiva da Interlive.it, l’argentino è stato proposto da alcuni intermediari alla dirigenza di corso Vittorio Emanuele II, naturalmente in vista del calciomercato di gennaio.

Calciomercato Inter, derby col Milan per Paredes

Il 24enne di San Justo è molto apprezzato da mister Spalletti con il quale ha già lavorato ai tempi della Roma e sarebbe molto felice di tornare a giocare in Serie A, campionato lasciato appena un anno e mezzo fa per la Russia. Allo Zenit San Pietroburgo, specie dopo l’addio di Mancini, non è però considerato indispensabile, a conferma di ciò il recente ingaggio dello svincolato Marchisio. Motivo per cui l’Inter potrebbe provare ad acquistarlo anche a condizioni vantaggiose, con la gradita e obbligata formula del prestito oneroso più diritto di riscatto. Al momento l’ostacolo più grosso sarebbe rappresentato dal Milan. Stando al ‘Corriere dello Sport’, infatti, i rossoneri pensano a lui per il dopo Biglia. L’Inter appare comunque in vantaggio, visto che il ‘Diavolo’ dovrebbe piazzare una cessione importante prima di tentare l’assalto al cartellino dell’ex giallorosso.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it