Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Fiorentina, Spalletti potrebbe non essere in panchina: il motivo

Inter-Fiorentina, Spalletti potrebbe non essere in panchina: il motivo

Inter, Spalletti a rischio squalifica
Luciano Spalletti ©Getty Images

INTER SPALLETTI RISCHIO SQUALIFICA / Luciano Spalletti potrebbe non essere in panchina al ‘Meazza’ domani sera contro la Fiorentina nell’anticipo del turno infrasettimanale valido per la sesta giornata di Serie A. Stando al ‘Corriere della Sera’, il tecnico dell’Inter rischia di essere squalificato un turno dal Giudice sportivo dopo l’allontanamento del campo da parte del fischietto Guida a causa della sua esultanza post gol allo scadere di Marcelo Brozovic nella gara con la Sampdoria di sabato scorso. Motivo? Il toscano ha già una diffida sulle spalle, rimediata dopo la gara con il Sassuolo “per espressioni gravemente offensive nei confronti dell’arbitro”.

Inter, multa e nuova diffida per Spalletti?

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, invece, Spalletti potrebbe anche essere sanzionato con una multa e una ulteriore diffida. “Mi sono girato verso la telecamera per urlare gol e il quarto uomo (Piccinini, ndr) mi ha detto che l’ho fatto con troppo impeto – la spiegazione del suo allontanamento data dallo stesso allenatore nerazzurro dopo la sfida del ‘Ferraris’ contro la formazione di Giampaolo – Ma io ho festeggiato così, verso la telecamera, perché si trattava di una rete importante per noi, però loro l’hanno interpretata come una reazione troppo emotiva da parte mia”.