Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Lautaro si sblocca. Presidente Racing: “Ecco la mia speranza”

Inter, Lautaro si sblocca. Presidente Racing: “Ecco la mia speranza”

Lautaro Martinez (Getty Images)

INTER LAUTARO MARTINEZ / Ai microfoni di ‘tmw’ il presidente del Racing Club ha speso parole importanti per l’ex Lautaro Martinez, che sabato contro il Cagliari ha siglato il primo gol con la maglia dell’Inter: “Di questo sono molto felice – le parole di Victor Blanco – Lautaro è senza alcun dubbio un grande attaccante. Ha un potenziale enorme e ottime qualità, gli auguro il meglio in questa sua nuova avventura. A Milano può fare sicuramente benissimo, spero che possa ripetere le gesta del nostro Diego Milito (attuale Dt del Racing, ndr) in maglia nerazzurra”.

Inter, Blanco sicuro: “A Milano potrà consacrarsi”

Il numero uno della società di Avellaneda, che ha incassato circa 18 milioni di euro dalla cessione all’Inter di Martinez, è convinto che il ragazzo possa diventare un campione: “Sarà il campo a dirci dove potrà arrivare, ma parliamo di un classe ’97 che è riuscito a diventare protagonista nel calcio argentino ad appena 20 anni – ha sottolineato Blanco a proposito del talento di Martinez, destinato comunque a tornare in panchina nel match di Champions contro il Psv Eindhoven – sempre stato precoce, al Racing ce ne siamo accorti subito. Col giusto adattamento al calcio italiano, sono convinto che potrà ripetersi e consacrarsi anche nell’Inter”.