Inter, nuove sirene inglesi per Skriniar: rischio assalto a gennaio

Nuove sirene inglesi per Milan Skriniar. A gennaio una big della Premier potrebbe andare all’assalto del difensore dell’Inter

Calciomercato Inter, assalto United a Skriniar
Skriniar in azione ©Getty Images

Milan Skriniar è uno dei pilastri dell’Inter di Luciano Spalletti. Nonostante gli impegni siano raddoppiati, anche quest’anno il tecnico nerazzurro non ha mai rinunciato a lui, ad eccezione che nella prima giornata di campionato col Sassuolo a causa di un problema fisico e del match col Cagliari di sabato scorso antecedente alla delicata sfida di Champions col Psv in quel di Eindhoven. Pagato più o meno 15 milioni di euro nell’estate 2016, oggi il valore di mercato del classe ’95 slovacco è di sei se non sette volte superiore.

Calciomercato Inter, Mourinho torna all’assalto di Skriniar?

Nel gennaio di un anno fa l’Inter respinse infatti una proposta da ben 65 milioni di euro da parte del Manchester City, che poi dirottò la medesima cifra – con esito positivo – su Laporte. Più in là e in estate ci sono stati nuovi tentativi, special modo dell’altro club di Manchester, lo United di José Mourinho. Il quale, stando alle indiscrezioni di ‘ESPN’, potrebbe ripartire all’assalto nella prossima finestra invernale. A quanto pare il portoghese vuole a tutti i costi un forte profilo giovane per la sua difesa: in cima alla sua lista c’è proprio il nerazzurro in compagnia del collega di stanza al Milan, vale a dire Alessio Romagnoli.

Impostazioni privacy