Inter, Barella nel mirino. Il classe ’97: “Ecco il mio obiettivo”

Calciomercato Inter, nel mirino di Ausilio ci sono diversi talenti di Serie A. In testa Barella, il quale proprio oggi ha risposto in merito al suo futuro

Calciomercato Inter, Barella esce allo scoperto
Barella con la maglia dell’Italia (Getty Images)

Nella prossima estate l’Inter potrebbe decidere di investire risorse importanti per almeno uno dei due grandi talenti del calcio italiano. Tra Barella e Chiesa potrebbe spuntarla il primo, a patto che i nerazzurri riescano a battere – sfruttando magari gli eccellenti rapporti col suo agente Beltrami, lo stesso di Radja Nainggolan – la folta concorrenza che comprende almeno due top club della Premier League. In particolare il Liverpool che, stando alle ultime indiscrezioni, è in pole per il suo cartellino salito a una quotazione superiore ai 40 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Barella allontana i rumors: “L’interesse nei miei confronti mi rende orgoglioso, ma ora penso solo al Cagliari”

La mezz’ala classe ’97, fresca di esordio in Nazionale, ha parlato quest’oggi ai microfoni di ‘Sky Sport’ respingendo però i rumors di calciomercato riguardo il suo futuro: “Il mercato non lo faccio io, ci sono i procuratori e i presidenti delle società. Io non mi interesso di mercato, soprattutto durante la stagione. Io penso solo a far bene col Cagliari e a raggiungere la salvezza. L’interesse mi fa piacere e mi rende orgoglioso, perché significa che sto facendo bene. In questo momento, però, non ci sto pensando”.

Impostazioni privacy