Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Barcellona-Inter, Vecino: “Ecco cosa servirà”. Poi ‘esalta’ Brozovic

Barcellona-Inter, Vecino: “Ecco cosa servirà”. Poi ‘esalta’ Brozovic

Le dichiarazioni di Matias Vecino prima di Barcellona-Inter, big match di Champions che andrà in scena al ‘Camp Nou’

Le parole di Matias Vecino prima di Barcellona-Inter
Matias Vecino (Getty Images)

“Gol o assist, non importa. L’importante che è stasera l’Inter si prenda i tre punti”. Vecino super carico a pochi minuti dal fischio d’inizio al ‘Camp Nou’ del big match contro il Barcellona valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions: “Mister Spalletti ha preparato bene questa partita – ha aggiunto a ‘Sky Sport’ il centrocampista uruguaiano, considerato proprio l’uomo Champions per i suoi gol decisivi contro Lazio e Tottenham – Ci vorrà concentrazione e poi dovremo riuscire a fare il nostro gioco, altrimenti rischieremmo di subire troppo la partita”.

Barcellona-Inter, Spalletti recupera Brozovic. Borja Valero al posto di Nainggolan

Anche stasera Vecino farà coppia fissa con Marcelo Brozovic. Il croato stringerà i denti visto che è uscito un po’ acciaccato dal derby col Milan di domenica: “Per fortuna ha recuperato – ha risposto Vecino in conclusione – Abbiamo bisogno di uno come lui, Marcelo è troppo importante per noi”. Davanti ai due ci sarà, invece, Borja Valero: Spalletti ha scelto lo spagnolo per rimpiazzare il grande assente Nainggolan. Stando a indiscrezioni il belga, che nella stracittadina ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra, potrebbe tornare a disposizione proprio per il match di ritorno coi blaugrana, in programma il 6 novembre al ‘Meazza’.