Inter, intreccio clamoroso: Modric ‘grazie’ a un ex Juventus

Calciomercato Inter, Ausilio continua a coltivare il sogno Modric: il fuoriclasse potrebbe arrivare in estate ‘grazie’ a un ex calciatore della Juventus

Calciomercato Inter, Modric 'grazie' a Pogba
Luka Modric in azione ©Getty Images

Luka Modric all’Inter, un sogno forse rimandato alla prossima estate. Come rivelato in esclusiva dalla redazione di Interlive.it, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio continua a lavorare sotto traccia per tenere viva la pista che porta al fuoriclasse croato. I rapporti col Real Madrid sono adesso pessimi, ma l’approdo alle ‘Merengues’ di un grande centrocampista potrebbe consentire ai nerazzurri di ottenere stavolta da Perez il via libera all’acquisto del classe ’85.

Calciomercato Inter, ‘assist’ Pogba per Modric

Questo big che a partire dall’estate che verrà potrebbe vestire la maglia dei ‘Blanços’ ha un nome e cognome ben precisi: Paul Pogba. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da ‘Don Balon’, il francese ha scelto proprio il Real come sua destinazione futura, già di giugno considerato che è intenzionato a dire addio al Manchester United al termine di questa stagione. Pogba-Real aprirebbe, se non spalancherebbe le porte alla partenza di Modric, che a quanto pare sarebbe ancora propenso a trasferirsi a Milano, dove raggiungerebbe i suoi compagni di Nazionale Perisic, Brozovic e Sime Vrsaljko.

Impostazioni privacy