Inter, Marotta in arrivo? Ecco la risposta di Steven Zhang

Calciomercato Inter, ore febbrili in casa nerazzurra: indiscrezioni danno Beppe Marotta a un passo. Ecco a tal proposito le parole del neo presidente Steven Zhang

marotta inter suning
Beppe Marotta (Getty Images)

In casa Inter inizia una nuova era. Steven Zhang è il nuovo presidente del club nerazzurro, il più giovane della storia del club nerazzurro. Prende il posto di Erick Thohir a soli 26 anni e avrà una ‘missione’ complicatissima ma allo stesso tempo affascinante: riportare l’Inter ai vertici del calcio italiano ed europeo. Ad aiutarlo dovrebbe presto arrivare Beppe Marotta, uno degli artefici degli ultimi grandi successi dell’odiata rivale, la Juventus.

Inter-Marotta, Steven Zhang nega: “Nessun accordo con lui”

I rumors danno con certezza l’approdo dell’ex bianconero in corso Vittorio Emanuele II, anche se nella suddetta assemblea il neo presidente interista ha negato – come era prevedibile – di aver trovato un accordo con il dirigente classe ’57: “L’Inter è spesso stata associata a grandi giocatori e dirigenti. Di questo ne sono felice perché vuol dire che la gente pensa che sia bello lavorare con noi. Non mi crea problemi, però la verità è che non ho mai chiuso accordi con Marotta. Io li vorrei tutti i migliori, ma in questo momento nulla di ciò è vero. Come promesso, se potremo cogliere opportunità per migliorare la squadra o la società sarò sempre pronto a farlo, a prescindere dai singoli nomi”.

Impostazioni privacy