Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Marotta in arrivo? Ecco la risposta di Steven Zhang

Inter, Marotta in arrivo? Ecco la risposta di Steven Zhang

Calciomercato Inter, ore febbrili in casa nerazzurra: indiscrezioni danno Beppe Marotta a un passo. Ecco a tal proposito le parole del neo presidente Steven Zhang

marotta inter suning
Beppe Marotta (Getty Images)

In casa Inter inizia una nuova era. Steven Zhang è il nuovo presidente del club nerazzurro, il più giovane della storia del club nerazzurro. Prende il posto di Erick Thohir a soli 26 anni e avrà una ‘missione’ complicatissima ma allo stesso tempo affascinante: riportare l’Inter ai vertici del calcio italiano ed europeo. Ad aiutarlo dovrebbe presto arrivare Beppe Marotta, uno degli artefici degli ultimi grandi successi dell’odiata rivale, la Juventus.

Inter-Marotta, Steven Zhang nega: “Nessun accordo con lui”

I rumors danno con certezza l’approdo dell’ex bianconero in corso Vittorio Emanuele II, anche se nella suddetta assemblea il neo presidente interista ha negato – come era prevedibile – di aver trovato un accordo con il dirigente classe ’57: “L’Inter è spesso stata associata a grandi giocatori e dirigenti. Di questo ne sono felice perché vuol dire che la gente pensa che sia bello lavorare con noi. Non mi crea problemi, però la verità è che non ho mai chiuso accordi con Marotta. Io li vorrei tutti i migliori, ma in questo momento nulla di ciò è vero. Come promesso, se potremo cogliere opportunità per migliorare la squadra o la società sarò sempre pronto a farlo, a prescindere dai singoli nomi”.