Inter, Skriniar non si muove: le ultime sul rinnovo di contratto

Calciomercato Inter, Skriniar super richiesto dalle big d’Europa ma i nerazzurri non vogliono privarsene e puntano a rinnovargli il contratto. Ecco la situazione

Calciomercato Inter Skriniar rinnovo
Skriniar in azione (Getty Images)

Dal Barcellona, che però al momento gli preferisce Koulibaly, al Manchester United passando per il Bayern Monaco (che ha nel mirino pure a Brozovic): mezza elite d’Europa è interessata a Milan Skriniar. Ma l’Inter non intende privarsene, perché a ragione considera lo slovacco un assoluto punto di forza per la squadra attuale e quella del futuro. Insomma un elemento cardine per le ambizioni che presto, se Suning rispetterà quanto detto per bocca del neo presidente Steven Zhang, potrà tornare a competere per i massimi obiettivi, a partire dallo scudetto.

Calciomercato Inter, il punto sul rinnovo di Skriniar

Per blindare ulteriormente lo slovacco, per il quale la proprietà cinese ha rifiutato anche un’offerta da 65 milioni di euro da parte del Manchester City nello scorso gennaio, l’Inter punta a rinnovargli il contratto fino al giugno 2023. Secondo le indiscrezioni del ‘Quotidiano sportivo’ la dirigenza e l’entourage del classe ’95, capitanato dall’agente Csonto, sono ancora in trattativa e distanti circa 500mila euro – quindi non troppo – dalla fumata bianca. Il club nerazzurro ha messo sul piatto 2,5 milioni di euro, un milione in più rispetto allo stipendio attuale, a fronte di una richiesta di 3 milioni. L’intesa comunque è destinata ad essere raggiunta. Per la famiglia Zhang il ragazzo è assolutamente incedibile, forse solo un’offerta davvero shock potrebbe farla vacillare.

Impostazioni privacy