Inter-Genoa 5-0, Gagliardini: “Soffro perché gioco poco. Lo scudetto…”

Le dichiarazioni di Roberto Gagliardini dopo Inter-Genoa: il centrocampista ha realizzato una doppietta nel match vinto 5-0 dai nerazzurri

Inter Genoa Gagliardini
Roberto Gagliardini fa doppietta al Genoa (Getty Images)

“Avevo bisogno di una partita così”. Roberto Gagliardini non nasconde la felicità dopo la doppietta rifilata al Genoa, sconfitto 5-0 dall’Inter nel match valevole per l’undicesima giornata di serie A: “E’ un momento molto positivo per la squadra, dopo l’inizio di campionato non ottimo sentivo di aver bisogno di una prestazione del genere. Soffro giocando poco, ora cercherò di continuare così”.

Inter-Genoa 5-0, Gagliardini: “Barcellona? Abbiamo le carte in regola per giocarcela. Sullo scudetto…”

I nerazzurri si avviano così nel miglior modo possibile alla supersfida di Champions League contro il Barcellona: “Sarà una partita molto dura – ha sottolineato Gagliardini, sicuro assente martedì sera visto che non è stato inserito in lista Uefa – Abbiamo però tutte le carte in regola per giocarcela”. Coi tre punti di oggi i nerazzurri riprendono il Napoli al secondo posto andando momentaneamente a -3 dalla capolista Juventus, stasera in campo contro il Cagliari: “Se crediamo allo Scudetto? Non è il momento di parlarne, pensiamo solo a giocare nel miglior modo possibile, poi a marzo vediamo dove stiamo”, ha concluso il centrocampista, che oggi Spalletti ha preferito a Vecino.

Impostazioni privacy