Inter-Barcellona, Skriniar ‘osservato speciale’: ma corre un rischio

Calciomercato Inter, Skriniar sarà l’osservato numero uno del Barcellona questa sera al ‘Meazza’ nel big match di Champions

Inter Barcellona Skriniar Champions
Milan Skriniar (Getty Images)

Il big match di Champions Inter-Barcellona va visto anche in chiave calciomercato. Sicuramente sulla sponda blaugrana terranno d’occhio, in particolare, un calciatore nerazzurro. Non uno qualsiasi, ma uno dei più forti e determinanti della squadra di Luciano Spalletti, seconda in campionato: Skriniar. Il club blaugrana è a caccia di un grande centrale in vista della prossima stagione e lo slovacco è di certo presente nella lista, anche se a quanto ci risulta il primo loro obiettivo è Koulibaly del Napoli.

Inter-Barcellona, Skriniar a rischio squalifica

Per l’ex Sampdoria, non certo impenetrabile al ‘Camp Nou’, sarà quindi una sfida sotto i riflettori del Barça. Ma pure una partita ‘pericolosa’ in vista del match di Londra, al ‘Wembley Stadium’ col Tottenham, decisivo oppure no ai fini della qualificazione agli ottavi di finale. Il classe ’95, infatti, è diffidato e quindi a serio rischio squalifica.

Calciomercato Inter, rinnovo Skriniar: la situazione

L’Inter (clicca qui per le ultime news) non vuole assolutamente privarsi del 23enne e infatti da tempo è in trattativa per il rinnovo del suo contratto fino al giugno 2023. Stando alle ultime indiscrezioni, negli ultimi giorni le parti si sono avvicinate molto, per cui la fumata bianca (magari intorno ai 3 milioni l’anno più bonus, ndr) potrebbe arrivare molto presto.

Impostazioni privacy