Marotta all’Inter, ormai ci siamo: il dirigente esce allo scoperto

Calciomercato Inter, ormai è davvero tutto apparecchiato per l’approdo di Beppe Marotta in nerazzurro. L’ex Juve esce allo scoperto.

Calciomercato Inter Marotta
Marotta con l’ad nerazzurro Antonello (Getty Images)

Prima ancora che sul calciomercato, verosimilmente più l’estate prossima che già nella finestra invernale, l’Inter si rafforza a livello manageriale. Ci siamo, infatti, per l’approdo di Beppe Marotta nell’organigramma dirigenziale nerazzurro. L’ex Juventus è pronto a legarsi al club targato Suning con un contratto triennale diventando operativo, come vuole il neo presidente Steven Zhang, entro il prossimo mese di dicembre. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato, Marotta allo scoperto: “Io all’Inter? E’ possibile”

Di fatto manca solo l’annuncio ufficiale, considerato che ieri proprio Marotta è uscito allo scoperto – come mai fatto finora – sul suo futuro interista: “Io all’Inter? E’ possibile – la sua risposta durante un evento, come riportano ‘Tuttosport’ e ‘Corriere dello Sport’ questa mattina – Certamente resterò in Italia”. Il dirigente classe ’57 lavorerà a stretto contatto col direttore sportivo Ausilio gettando le basi per le future campagne di rafforzamento. Almeno inizialmente nessun dirigente perderà il posto con il suo arrivo, poi invece potrebbe essere l’attuale ad Antonello – ma sotto osservazione del classe ’57 finiranno per forza di cose anche lo stesso Ausilio e il dg Gardini – a rischiare di essere ‘tagliato’ dalla proprietà cinese.

Impostazioni privacy