Inter, dalla Spagna: c’è l’accordo per la cessione di Brozovic

Il Real Madrid piomba su Brozovic: Inter pronta a cederlo

Marcelo Brozovic (Getty Images)

Calciomercato Inter, il rinnovo non spegne i rumors sul futuro di Brozovic. Il Real Madrid ha pronta l’offerta irrinunciabile.

Marcelo Brozovic è diventato il faro dell’Inter. Se il 26enne centrocampista della Nazionale croata è in giornata – e da quando Spalletti gli ha ritagliato il nuovo ruolo sin dal termine della scorsa stagione capita molto spesso – è in grado di far girare tutta la squadra. Ecco perché il club nerazzurro ha deciso di recente di blindarlo facendogli firmare il rinnovo del contratto fino al 2022. Nella sessione invernale di calciomercato è da escludere una sua partenza a prescindere dalle offerte che dovessero arrivare. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Discorso diverso invece quello relativo alla prossima estate. L’ex Dinamo Zagabria ha più volte detto che si trova bene a Milano ed il feeling con i tifosi è ai massimi livelli. Attenzione però alle offerte che dovessero arrivare dai top club. In particolare, secondo il portale spagnolo ‘El Desmarque’, dal Real Madrid.

Calciomercato Inter, già individuato l’erede di Brozovic

A giugno è previsto un grosso rinnovamento in casa ‘Merengues’, a partire dall’allenatore che probabilmente non sarà più Solari a meno di clamorosi exploit come fece Zidane. Tra gli obiettivi del Real Madrid per rinforzare e ringiovanire la rosa ci sarebbe proprio Marcelo Brozovic, per il quale sarebbe già stato fatto un primo sondaggio esplorativo con il suo entourage. I campioni d’Europa avrebbero pronta un’offerta da 60 milioni di euro che, secondo la sopracitata fonte, soddisferebbe le richieste dell’Inter. In realtà, come rivelato da Interlive.it, la nuova clausola di rescissione è stata fissata a 65 milioni di euro ed è valida soltanto dall’1 al 15 luglio. In caso di partenza, peraltro, la somma verrebbe in parte reinvestita per portare ad Appiano Gentile il suo erede che sarebbe stato individuato nel connazionale Ivan Rakitic del Barcellona. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy