Inter, bufera Lautaro: il papà insulta Spalletti su Twitter

Inter, il papà di Lautaro si scaglia contro Spalletti

Inter papà Lautaro twitter Spalletti
Lautaro Martinez (Getty Images)

Inter, scoppia il ‘caso’ Lautaro: poco dopo la sconfitta col Tottenham il papà dell’argentino ha insultato Spalletti su Twitter.

Bufera in casa Inter. ‘Colpa’ del papà di Lautaro, Mario Jose, il quale poco dopo la sconfitta di Wembley contro il Tottenham si è scagliato contro Luciano Spalletti insultandolo con una parola spagnola che non serve nemmeno tradurre in italiano: “Cagon”. “[…]Te pasa segui asi que se te va acabando la suerte!!!”, ovvero “Continua così e la tua fortuna finirà“, il resto del tweet (vedi in basso) che Martinez senior ha poi cancellato una mezzoretta più tardi ma che più di qualche utente ha salvato e rilanciato sul social media.

Tottenham Inter tweet papà Lautaro Spalletti

Tottenham-Inter, Lautaro resta in panchina e il papà ‘sbotta’

Papà Martinez non ha evidentemente mandato giù il mancato ingresso in campo di suo figlio – a segno sabato scorso contro il Frosinone e nel mirino della Sampdoria già in ottica calciomercato di gennaio – nella sfida contro gli ‘Spurs’. Dopo lo svantaggio firmato dal danese Eriksen, mister Spalletti gli ha infatti preferito Keita Baldé, una mossa tutt’altro che illogica ma che purtroppo per i nerazzurri non ha sortito alcun effetto, se non quello appunto di mandare su tutte le furie Mario Jose. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Impostazioni privacy