Inter, Marotta punta Dybala: super scambio con la Juve

Calciomercato Inter, Marotta all’assalto di Dybala

Calciomercato Inter Marotta Dybala scambio Brozovic
Paulo Dybala (Getty Images)

Calciomercato Inter, stando alle ultime indiscrezioni Marotta punta deciso su Paulo Dybala: possibile clamoroso scambio con la Juventus.

Benatia, Mandzukic o Cuadrado? No, secondo il ‘Quotidiano sportivo’ il calciatore della Juventus che Beppe Marotta vorrebbe portare all’Inter è nientemeno che Paulo Dybala. L’arrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo ha un bel po’ oscurato l’attaccante argentino, assai legato all’ex dirigente bianconero e per questo pronto a seguirlo nella sua nuova avventura professionale. La società guidata da Andrea Agnelli non ritiene incedibile la ‘Joya’, a pattò però di una offerta super. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, obiettivo Dybala: che scambio con la Juve!

Secondo ‘Calciomercato.it’ l’Inter potrebbe anche mettere sul piatto uno dei big di Spalletti per strappare il sì alla Juve. Per la precisione il cartellino di Marcelo Brozovic. Massimiliano Allegri è un grandissimo estimatore del centrocampista croato, vicinissimo a trasferirsi a Torino già nell’estate 2016 e fresco di rinnovo fino al 2022 con tanto di clausola risolutiva da 65 milioni. L’operazione si prospetta dunque difficilissima, ai limiti del fantamercato, anche se i rapporti tra le due proprietà – più che ottimi – fanno sì che non possa essere considerata totalmente impossibile.

Impostazioni privacy