Juventus-Inter 1-0, Gagliardini: “Se avessi guardato il portiere…”

Le parole di Gagliardini dopo Juventus-Inter

Juventus Inter Gagliardini
Gagliardini in azione (Getty Images)

Le dichiarazioni di Roberto Gagliardini dopo Juventus-Inter, big match andato in scena all’Allianz Stadium di Torino e valido per la 15esima giornata di serie A.

“Abbiamo giocato un buon primo tempo, soffrendo nei dieci minuti finali. Le due occasioni non finalizzate, poi, squadre come la Juventus non perdonano”. Lo ha detto Roberto Gagliardini dopo la sconfitta all’Allianz Stadium. A proposito delle due occasioni, la prima è stata proprio sprecata dal centrocampista che a pochi metri dalla porta calcia male colpendo il palo: “Purtroppo è andata così – ha detto con amarezza ai microfoni di Sky Sport’ il centrocampista dell’Inter – puntavo a metterla in diagonale… Magari poi se avessi guardato il portiere avrei potuto metterla sul primo palo”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Juventus-Inter 1-0, Gagliardini dà ragione a Spalletti

“Scudetto ormai impossibile? Abbiamo un certo distacco dalla Juve, ora bisogna pensare a fare la corsa solo su noi stessi, poi vediamo a marzo dove saremo… Il nostro problema è avere continuità nei novanta minuti – ha detto il nerazzurro, dando ragione a Spalletti – riusciamo a esprimere un buon gioco come fatto in alcuni spezzoni di partita però senza poi avere continuità. Stasera affrontavamo una squadra fortissima, ma dovevamo essere più bravi a leggere alcune situazioni e tenere di più palla invece di tentare lo sfondamento”, ha concluso.

Impostazioni privacy