Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Inter, Icardi tra amarezza e orgoglio: il post su Instagram

Inter, Icardi tra amarezza e orgoglio: il post su Instagram

Icardi su Instagram: “Amala, Forza Inter”

Champions Inter Psv Icardi
Icardi non basta, Inter-Psv 1-1 (Getty Images)

Inter, Mauro Icardi tra amarezza e orgoglio: ecco il post su Instagram all’indomani della eliminazione dalla Champions League.

All’indomani della cocente eliminazione in Champions, Mauro Icardi ha evidenziato ancora una volta il suo forte legame con i colori nerazzurri, tra amarezza e orgoglio all’indomani dell’uscita dall’Europa che conta. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUIAmala e ForzaInter gli hashtag usati dal bomber argentino a corredo di una foto – molto simile a quella in alto – che lo ritrae con la testa all’indietro, enormemente deluso immediatamente dopo il fischio finale della gara col Psv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚫️🔵 #amala #ForzaInter #MI9 💥

Un post condiviso da Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) in data:

Proprio oggi, intanto, il numero 9 nerazzurro è tornato alla ribalta sul calciomercato con indiscrezioni dalla Spagna che lo danno assai tentato da dire sì al Real Madrid. Se nel frattempo non ci sarà il rinnovo del contratto, sostiene ‘As’, il presidente delle ‘Merengues’ Florentino Perez potrà prenderlo pagando la clausola risolutiva fissata a 110 milioni di euro e valida dal 1° al 15 luglio. A quanto pare i 4 gol realizzati in 6 partite di Champions hanno definitivamente convinto il numero uno del Real a puntare in maniera concreta sul centravanti nerazzurro. Staremo a vedere.