Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Spalletti via a giugno? Si pensa a un ex obiettivo

Inter, Spalletti via a giugno? Si pensa a un ex obiettivo

Calciomercato Inter, Marotta pensa a Conte

Calciomercato Inter Conte post Spalletti
Conte e Spalletti (Getty Images)

Calciomercato Inter, Spalletti in discussione dopo l’eliminazione dalla Champions League. Risalta fuori il nome di Conte come suo possibile successore.

L’eliminazione dalla Champions League ha incrinato forse definitivamente il rapporto tra Luciano Spalletti e i tifosi interisti, ma a quanto pare anche fatto sorgere più di una domanda alla società riguardo la permanenza del tecnico anche per la prossima stagione. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. L’approdo di Beppe Marotta nell’organigramma dirigenziale, per domani è attesa l’ufficialità, e nel Consiglio d’Amministrazione potrebbe dare una ulteriore spinta al divorzio col toscano nel prossimo giugno, nonostante il contratto in scadenza nel 2021.

Calciomercato Inter, Marotta pensa a Conte per il dopo Spalletti

Interlive.it ha già fatto un brevissimo elenco di nomi che potrebbero raccogliere l’eredità dell’ex Roma. Tra questi c’è naturalmente Antonio Conte, il quale stando a ‘Repubblica.it’ è avallato proprio dal neo amministratore delegato nerazzurro, considerati i tre anni ricchi di successi trascorsi insieme alla Juventus. L’ex ct, ancora contrattualmente legato al Chelsea, non è certo un nome nuovo in casa Inter. Anzi, nella primavera 2017 fu corteggiatissimo dal gruppo Suning che lo avrebbe voluto per iniziare un nuovo ciclo. Il pugliese preferì però rimanere a Londra e così la proprietà virò su Spalletti.