Inter, Ozil a gennaio? Emery esce allo scoperto

Calciomercato Inter, Emery ‘stoppa’ Ozil

Calciomercato Inter Ozil
Mesut Ozil in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, stando a indiscrezioni i nerazzurri puntano a prendere Mesut Ozil già nella prossima finestra invernale. Ma l’Arsenal fa muro.

Mesut Ozil a gennaio. Secondo indiscrezioni di calciomercato l’Inter proverà a portarsi a casa il centrocampista tedesco già nella finestra invernale che aprirà i battenti il prossimo 3 gennaio per chiuderli il 31 dello stesso mese. Il tentativo verrà fatto facendo leva, a quanto pare, sulla volontà dell’ex Real Madrid di lasciare l’Arsenal – dove fatica a trovare spazio – per cominciare una nuova avventura altrove. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. L’operazione si presenta comunque complessa, considerato che la dirigenza nerazzurra intende provarci mettendo sul tavolo una proposta di prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato Inter, Ozil nel mirino. Emery: “Abbiamo bisogno di lui, ma…”

I ‘Gunners’ non sembrano comunque propensi alla cessione, tantomeno con quella formula. Intanto oggi, alla vigilia della sfida di Premier contro il Burnley, il tecnico dei londinesi Unai Emery ha fatto capire di non voler lasciare andar via il 30enne di Gelsenkirchen ma che allo stesso tempo non lo considera, come dimostrano i fatti, un elemento indispensabile: “Abbiamo bisogno di lui – le parole di Emery in conferenza stampa – Domani sarà della squadra: voglio che ogni giocatore con buona mentalità ci aiuti e lui può farlo con le sue qualità. E’ insoddisfatto? Tutti i giocatori vogliono giocare e aiutare la squadra – ha risposto l’allenatore spagnolo – La frustrazione è la stessa per tutti quando non giocano una partita. Ho parlato con lui e gli ho detto ciò che ci serviva: ha le qualità e le caratteristiche per aiutarci quando abbiamo bisogno di lui”.

Impostazioni privacy