Verso Inter-Napoli: il probabile undici nerazzurro

Inter, il probabile undici anti Napoli

Inter Napoli formazione Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Da Skriniar a Borja Valero e Icardi: ecco il probabile undici di Spalletti per il big match Inter-Napoli in programma mercoledì sera al ‘Meazza’.

L’Inter è chiamata a riscattare il deludente pareggio col Chievo mercoledì sera al ‘Meazza’ contro il Napoli, secondo in classifica con otto punti di vantaggio proprio sulla squadra di Luciano Spalletti. Il tecnico è orientato a confermare ancora una volta il 4-3-3: al posto di Radja Nainggolan, sospeso e multato dopo l’ennesimo ritardo in allenamento, dovrebbe agire Borja Valero. Per l’altro posto di fianco a Marcelo Brozovic ballottaggio tra Vecino e Gagliardini, con Joao Mario destinato quindi al ritorno in panchina.

Verso Inter-Napoli: Keita insidia Politano e torna Asamoah

Davanti Keita potrebbe insidiare Politano, mentre è praticamente scontata la presenza di Perisic e Mauro Icardi. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Sull’out mancino tornerà Asamoah, assente al ‘Bentegodi’ causa squalifica, con D’Ambrosio favorito su Vrsaljko per il ruolo di terzino destro. Al centro la coppia fissa De Vrij-Skriniar, con Miranda che potrebbe recuperare al massimo per la panchina.

Inter, probabile formazione anti Napoli

Ecco la probabile formazione anti Napoli:

(4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Perisic. All.: Spalletti

Impostazioni privacy