Scontri fuori lo stadio prima di Inter-Napoli: morto un interista

Serie A, ‘guerriglia’ prima di Inter-Napoli

Inter Napoli scontri tifosi
Inter-Napoli, scontri tra tifosi nel pre-gara (Getty Images)

Prima del big match tra Inter e Napoli ci sono stati forti scontri tra i tifosi nerazzurri e quelli partenopei all’esterno dello stadio Meazza.

Inter-Napoli non è stata per nulla una partita serena, complici gli ululati razzisti nei confronti di Koulibaly nonché l’espulsione dello stesso difensore azzurro e quella del suo compagno Insigne allo scadere del match, dopo il gol decisivo di Lautaro Martinez. Fuori dal ‘Meazza’, prima del big match valido per la 18esima giornata di Serie A, le cose sono andate pure assai peggio. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter-Napoli, forti scontri prima del match: morto un tifoso interista

Come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, due gruppi di tifosi interisti e napoletani sarebbero venuti a contatto nelle zone limitrofe allo stadio, nei pressi di Via Novara. Il bilancio dei tafferugli, stando alla ‘rosea’, è stato di circa una cinquantina di persone coinvolte e di quattro tifosi ospiti accoltellati: il quarto, un uomo di 43 anni, è stato ferito allo stomaco e portato all’Ospedale Sacco in codice giallo. A quanto pare anche in piazzale Lotto si sarebbero verificati altri disordini: a rimetterci è stato un tifoso interista, deceduto alcune ore dopo essere stato investito da un Van di sostenitori napoletani.

Impostazioni privacy