Inter, obiettivo Ozil: l’agente del tedesco fa un annuncio

Calciomercato Inter, agente Ozil allo scoperto

Calciomercato Inter Ozil
Mesut Ozil ©Getty Images

Ultime di calciomercato Inter con le dichiarazioni dell’agente di Mesut Ozil che indiscrezioni danno nel mirino anche dei nerazzurri.

Nainggolan resterà all’Inter a gennaio, ma nella finestra invernale che partirà domani i nerazzurri potrebbero ugualmente provare a regalare a Spalletti un nuovo centrocampista. A tal proposito, da settimane si parla di un interesse concreto per Mesut Ozil, con il tedesco attratto dalla possibilità di trasferirsi in Italia considerato che all’Arsenal è ormai finito tra le riserve. Queste voci, però, sono state spazzate via dal suo agente ai microfoni di ‘goal.com’. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, agente Ozil parla chiaro: “Vuole restare all’Arsenal”

“Preferirei non parlare pubblicamente della sua situazione, ma vista la recente speculazione che lo collega a un addio all’Arsenal, ritengo sia importante fare chiarezza in modo che possiamo porre fine alle voci e concentrarci sul calcio – le dichiarazioni di Erkut Sogut – Mesut ha firmato il rinnovo lo scorso gennaio perché ha visto che il suo futuro è all’Arsenal: nulla è cambiato nella sua mente. Vuole restare per tutta la durata del contratto e forse anche di più: non vuole andare ad nessuna altra parte. E’ orgoglioso di indossare la maglia e onorato di rappresentare l’Arsenal dentro e fuori dal campo. Offerte da Inter e Real Madrid?Non sono arrivate ma la situazione è chiara: il suo futuro è all’Arsenal, fine della storia”, ha concluso.

Impostazioni privacy