Inter, preso un top player a zero: i termini dell’accordo

Calciomercato Inter, accordo con Godin

Calciomercato Inter Godin
Diego Godin (Getty Images)

Calciomercato Inter, i nerazzurri piazzano il colpo Godin: accordo a partire da giugno con il difensore uruguagio in scadenza con l’Atletico Madrid.

L’Inter piazza un super colpo a costo zero. Come riportato da ‘Sky Sport’, il club nerazzurro ha raggiunto un accordo con Diego Godin. Per il forte ed esperto difensore uruguagio, in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid, mancano giusto pochi dettagli ma si può dire che è pressoché fatta per il suo trasferimento a Milano a partire della prossima stagione. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, super colpo Godin: i dettagli

Il 32enne dirà quindi addio ai ‘Colchoneros’ dopo ben nove stagioni, in cui ha vinto tanto sfiorando per ben due volte anche la conquista della Champions. Con l’Inter, che ha battuto la concorrenza del Manchester United, si appresta a firmare un contratto biennale con opzione per un terzo anno. La definizione dell’affare dovrebbe arrivare già nelle prossime settimane. Il classe ’86 raccoglierà l’eredità di Joao Miranda, fresco di rifiuto di una maxi offerta dall’Arabia Saudita ma sicuro partente a fine stagione se non già in questa sessione di gennaio, con il quale guarda caso fece coppia fissa per tanti anni nella squadra del ‘Cholo’ Simeone.

Impostazioni privacy