Inter, affare Godin: i dettagli sul contratto dell’uruguagio

Calciomercato Inter, dettagli ingaggio Godin

Calciomercato Inter Godin dettagli contratto
Diego Godin (Getty Images)

Calciomercato Inter, il futuro dell’uruguagio Diego Godin sarà in nerazzurro: ecco i dettagli del suo contratto con il club targato Suning.

L’Inter ha davvero in pugno Diego Godin. A meno di clamorosi colpi di scena l’operazione a costo zero verrà conclusa dalla dirigenza nerazzurra nelle prossime settimane. Come riporta ‘Sky Sport’, il difensore uruguagio in scadenza con l’Atletico Madrid firmerà un contratto biennale con opzione per una terza stagione da 4,5 milioni netti l’anno più bonus per arrivare a un massimo di 6 milioni complessivi. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Hector Herrera dopo Godin: le ultime

Dopo il 32enne uruguagio, l’ad Marotta e il direttore sportivo Ausilio dovrebbero piazzare un altro colpo a parametro zero: il principale indiziato è Hector Herrera, centrocampista messicano di grande temperamento ed esperienza in forza al Porto. Il classe ’90 ha appena ricevuto una grossa offerta dalla Spagna, tuttavia la sua intenzione è quella di approdare in Italia. A tal proposito, i nerazzurri sono nettamente in vantaggio rispetto a Milan e Roma. Nella prossima settimana potrebbe avvenire l’incontro decisivo per la firma su un contratto presumibilmente di quattro anni.

Impostazioni privacy