Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, rivoluzione terzini: chi resta e chi può arrivare

Inter, rivoluzione terzini: chi resta e chi può arrivare

Calciomercato Inter, riprende quota Darmian

Calciomercato Inter Darmian a costo zero
Darmian in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, a giugno restyling sulle corsie esterne: tutti a rischio tranne Kwadwo Asamoah. Darmian e non solo, ecco i possibli arrivi.

Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter potrebbe cambiare molto sulle corsie esterne di difesa. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, sicuro della conferma è solo un calciatore: Kwadwo Asamoah, ingaggiato a parametro zero dalla Juventus e fin qui – eccetto l’errore decisivo in Champions col Psv – autore di buonissime prestazioni. Gli altri, da Vrsaljko (per il riscatto del suo cartellino servono altri 17 milioni, ndr) a D’Ambrosio fino a Dalbert sono tutti a rischio non permanenza. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Darmian e non solo: i possibili rinforzi sulle corsie esterne

A delle partenze dovranno ovviamente corrispondere degli arrivi. Assai possibile quello a costo zero di Matteo Darmian, in scadenza di contratto col Manchester United che – a meno di clamorose sorprese – non eserciterà l’opzione per il rinnovo, in corso di valutazione ci sono poi le candidature di altri due calciatori in scadenza: Antonio Valencia sempre dei ‘Red Devils’ e Loris Benito dello Young Boys. Gli occhi sono poi puntati pure sull’ex Biraghi adesso alla Fiorentina ed Emerson Palmieri, valorizzato alla Roma da Spalletti e ora riserva al Chelsea.