Inter, non solo Godin. A giugno un altro difensore: corsa a tre

Calciomercato Inter, Andersen o Mancini per la difesa

Calciomercato Inter Mancini
Gianluca Mancini (Getty Images)

Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio puntano a rafforzare la difesa nerazzurra. Alla corte di Spalletti non sbarcherà solo Godin, ecco le ultime.

Diego Godin sarà il grande rinforzo per la difesa di Spalletti a partire ovviamente dal prossimo luglio. L’ingaggio del fortissimo ed esperto centrale uruguagio, in scadenza con l’Atletico Madrid, è ormai a un passo. Nelle prossime settimane, infatti, è prevista la sua firma sul contratto biennale con l’Inter, più opzione per un terzo anno, da circa 4,5 milioni netti a stagione fino a un massimo di 6 coi bonus. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, da Bastoni a Mancini e Andersen: sfida a tre per un altro posto in difesa

L’ad Marotta e il direttore sportivo Ausilio, però, puntano a prendere anche un altro difensore considerato che al termine di quest’anno calcistico andranno via sia Joao Miranda (il brasiliano spinge per andare già ora) che Ranocchia, in scadenza contrattuale. Si valuta il possibile ritorno di Bastoni, che sta facendo bene in prestito al Parma, ma soprattutto Andersen della Sampdoria e Gianluca Mancini dell’Atalanta. Possibile che uno dei due venga bloccato già in questo mese di gennaio per poi farlo arrivare alla corte di Spalletti a inizio estate.

Impostazioni privacy