Inter, Capello ‘avvisa’ su Icardi. Poi l’attacco su Calciopoli!

Inter, da Icardi a Calciopoli: Capello allo scoperto

Inter Capello Icardi Calciopoli
Fabio Capello ©Getty Images

News Inter: Capello allo scoperto tra Suning, Icardi e Calciopoli. Ecco le dichiarazioni dell’ex tecnico attualmente opinionista di ‘Sky Sport’.

Fabio Capello conosce bene Suning, avendo allenato per circa un anno il suo club cinese Jiangsu, per questo è convinto che l’Inter diventerà presto l’assoluta rivale della Juventus. “Jindong Zhang è un uomo con un carisma eccezionale e il gruppo da lui guidato ha potenzialità enormi – le sue parole a ‘La Gazzetta dello Sport’ – Posso assicurarti che i nerazzurri saranno al cento per cento la rivale dei bianconeri nei prossimi anni. E non solo in Italia”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter, Capello: “Icardi? Real e due big inglesi pronti a mettersi in mezzo. Scudetto 2006? Cosa comica…”

L’ex tecnico si è poi esposto su Mauro Icardi, del quale è grande ammiratore, lanciando un ‘avviso’ all’Inter: “So che il Real Madrid e un paio di squadre inglesi possono mettersi in mezzo alla trattativa per il rinnovo…”. In chiusura è andato all’attacco in merito a Calciopoli e al nuovo ricorso, per lui giusto, presentato dalla Juventus sullo scudetto 2006: “E’ una cosa comica che all’Inter sia stato assegnato quello scudetto dopo essere arrivata terza. Guido Rossi decise frettolosamente, perché all’Italia serviva una squadra che doveva disputare la Champions. Una cosa ingiusta e non rispettosa dei tempi e delle regole”.

Impostazioni privacy