Inter, rinnovo Icardi: Marotta esce di nuovo allo scoperto

Calciomercato Inter, rinnovo Icardi: parla Marotta

Calciomercato Inter Marotta rinnovo Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Calciomercato Inter, nuovo annuncio dell’ad nerazzurro Marotta a proposito della trattativa per il rinnovo del contratto di Mauro Icardi.

L’Inter supera con un tennistico 6-2 il Benevento conquistando la qualificazione ai quarti di Coppa Italia. Ma l’argomento dominante in casa nerazzurra resta il rinnovo di Mauro Icardi, ieri sera autore su calcio di rigore del gol che ha sbloccato la gara contro i sanniti. Questa appena cominciata potrebbe essere una settimana decisiva, visto che tra oggi e mercoledì potrebbe avvenire il fatidico incontro tra l’entourage del centravanti argentino – capitanato come noto dalla moglie Wanda Nara – e la dirigenza interista.

Calciomercato Inter, rinnovo Icardi. Marotta: “Nessun caso, entrambi vogliamo proseguire il rapporto”

In questo primo importante summit, le parti cercheranno di limare la differenza di circa 2 milioni tra domanda e offerta. Dopo la sfida contro la formazione di Bucchi, comunque, l’ad interista Marotta, intenzionato soprattutto ad eliminare la clausola da 110 milioni di euro, ha nuovamente rassicurato i tifosi a proposito del prolungamento contrattuale del capitano: “I tifosi devono stare sereni, non dobbiamo parlare di un caso poiché queste sono dinamiche tipiche in una società di calcio, a maggior ragione quando ci sono delle scadenze contrattuali – le parole di Marotta ai microfoni di ‘Rai Sport’. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI – Non credo ci saranno problemi. Sia la società che l’entourage di Icardi hanno dalla loro l’intenzione di proseguire il rapporto, questo è un comune denominatore che è certamente di buon auspicio per il futuro”.

Impostazioni privacy