Inter, Godin affare fatto? Spuntano novità clamorose

Calciomercato Inter, salta l’arrivo di Godin?

Calciomercato Inter Godin dettagli contratto
Diego Godin (Getty Images)

Calciomercato Inter, potrebbe clamorosamente sfumare l’approdo a costo zero di Godin. Ecco le ultime novità clamorose sul futuro del centrale uruguagio.

L’Inter ha in pugno Diego Godin ma esiste ancora una concreta possibilità che l’approdo in nerazzurro del centrale uruguagio possa saltare. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘tmw’, infatti, l’Atletico Madrid non ha per nulla perso le speranze in merito a una permanenza di uno dei suoi pilastri. Non a caso a breve è previsto un incontro col suo entourage per capire se ci sono ancora i margini per un prolungamento del contratto, in scadenza a giugno, su base annuale con opzione per una ulteriore stagione. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Simeone: “Non immagino un Atletico senza Godin”. Ma i nerazzurri…

Il club spagnolo vuole davvero provare a trattenerlo, spinto anche dai suoi tifosi che ieri, prima della gara casalinga di Liga contro il Levante, hanno organizzato un sit-in di protesta fuori lo stadio per chiedere proprio alla società un sforzo atto a non far partire il leader e capitano della squadra di Simeone. Lo stesso tecnico argentino, a fine partita, ha detto di non immaginarsi un Atletico senza Diego. Insomma il rischio per l’Inter di veder sfumare il colpo è concreto, anche se la società di Suning fa sapere di essere piuttosto tranquilla in merito all’ingaggio del forte centrale.

Impostazioni privacy