Inter, conferme su addio Perisic: scelto l’erede

Calciomercato Inter, Perisic sacrificabile

Calciomercato Inter cessione Perisic De Paul
Ivan Perisic @Getty Images

Calciomercato Inter, arrivano conferme sulla possibile partenza in estate di Ivan Perisic. I nerazzurri sono già in trattativa avanzata per il suo sostituto.

Arrivano conferme sulla possibile cessione di Ivan Perisic nel calciomercato estivo. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ è proprio l’esterno croato il ‘sacrificabile’ per sistemare il bilancio ma anche per finanziare in parte la prossima campagna acquisti dell’Inter. Ovviamente la dirigenza spera che possa ritornare presto quello della passata stagione o comunque del Mondiale in Russia, così da poterlo vendere a una cinquantina di milioni di euro.

Calciomercato Inter, De Paul erede di Perisic: i dettagli

Sulle tracce del classe ’89 ci sono soprattutto Manchester United, Atletico Madrid e Bayern Monaco. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Il suo erede è di fatto già stato scelto ed è Rodrigo De Paul. Luciano Spalletti è un suo grande ammiratore e la trattativa con l’Udinese per l’attaccante argentino – protagonista fin qui di una grande annata e corteggiato pure da quasi tutte le altre big di Serie A – sarebbe in stato avanzato. Nell’operazione coi friulani, da circa 25-30 milioni di euro, saranno inserite anche un paio di contropartite tecniche.

Impostazioni privacy