Inter, nome a sorpresa per la difesa: Cordoba ‘alleato’

Calciomercato Inter, spunta Zapata per la difesa

Calciomercato Inter Zapata
Zapata in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, nome a sorpresa per la difesa nerazzurra che verrà: Cristian Zapata, colombiano in scadenza di contratto con il Milan.

Dopo Godin un altro affare a zero in difesa? Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ l’Inter sta pensando seriamente di ingaggiare per la prossima stagione Cristian Zapata. Sì, proprio il difensore colombiano in scadenza di contratto con il Milan. I rossoneri vorrebbero rinnovare, anche perché negli ultimi mesi il 32enne è diventato un perno importante della squadra di Gattuso, ma il suo agente Ivan Cordoba – a lungo difensore e poi team manager dei nerazzurri – potrebbe spingerlo ad accettare la proposta dei ‘cugini’. Attualmente il classe ’86 guadagna circa 1,7 milioni a stagione, per convincerlo Marotta e Ausilio potrebbero offrirgli un biennale con opzione per una terza stagione.

Calciomercato Inter, anche Bastoni e Andersen per la difesa

Per la difesa del futuro, ricordiamo, la dirigenza di corso Vittorio Emanuele valuta anche il profilo di Alessandro Bastoni. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Il classe ’99 sta facendo molto bene al Parma, dove è in prestito dalla scorsa estate, e potrebbe rappresentare una valida alternativa al super trio Godin-De Vrij-Skriniar. Per la retroguardia, poi, che a fine stagione perderà sia Miranda che Ranocchia, l’Inter continua a tenere nel mirino pure Andersen della Sampdoria.

Impostazioni privacy