Inter, Miranda non cambia idea: offerta dalla Francia

Calciomercato Inter, le ultime su Miranda

Calciomercato Inter Miranda
Miranda in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, anche Joao Miranda vuole lasciare i nerazzurri in questa finestra di gennaio: sul brasiliano piomba il Monaco.

Prima di Perisic è stato Joao Miranda a chiedere all’Inter di essere ceduto già in questo calciomercato di gennaio. Nel corso delle settimane il centrale brasiliano, titolare ieri contro il Torino, non ha affatto cambiato idea e direttamente come indirettamente continua a spingere per l’addio ai nerazzurri. La società è disposta ad accontentarlo ma al contempo non ha alcuna intenzione di regalarlo, tanto che lo valuta 8-10 milioni di euro. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Miranda vuole andare via: ora c’è il Monaco

Finora ci hanno provato diversi club, compreso uno dell’Arabia Saudita che gli ha proposto uno biennale da ben 8 milioni di euro a stagione, ma a volte lui e a volte il club hanno fatto muro. Secondo ‘Sky Sport’ adesso si è fatto sotto il Monaco per il cartellino del classe ’84, in scadenza nel giugno 2020. Possibile che i monegaschi, a caccia di rinforzi per evitare una clamorosa retrocessione in Ligue 2, vogliano prenderlo con la semplice formula del prestito. La dirigenza interista è comunque ferma sulle proprie richieste, anche perché in questi ultimi tre giorni di mercato non sarebbe certo semplice acquistare un sostituto. Come idea per l’immediato, comunque, va tenuta in considerazione quella che porta ad Alessandro Bastoni, che sta facendo molto bene in prestito al Parma. L’Inter vuole inserirlo nella rosa dell’anno prossimo, ma potrebbe pensare di riprenderselo in anticipo proprio per rimpiazzare Miranda.

Impostazioni privacy