Inter, sostituto Miranda: spuntano altri tre nomi

Calciomercato Inter, le ultime su Miranda e i possibili sostituti

Calciomercato Inter Miranda
Joao Miranda (Getty Images)

Calciomercato Inter, spuntano fuori altri tre nomi come possibili sostituti di Miranda: il brasiliano ha chiesto la cessione e su di lui è piombato il Monaco.

Non solo Perisic, anche Joao Miranda ha chiesto (da tempo) la cessione e dunque potrebbe lasciare l’Inter – in caso di proposta congrua – in questa sessione di calciomercato. Proprio nelle ultime ore sul difensore brasiliano è piombato il Monaco. Il club monegasco è a caccia di rinforzi di esperienza per cercare di evitare una a dir poco retrocessione in Ligue 2. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, da Bruno Alves a Vida: i nuovi candidati all’immediato post Miranda

I nerazzurri sono per questo molto attivi sul fronte sostituto. Secondo le ultime indiscrezioni di ‘Sky Sport’, al momento la dirigenza di corso Vittorio Emanuele II sta valutando tre nuovi profili per la successione – immediata – del centrale classe ’84. Ovvero il 37enne portoghese (nel mirino pure della Juventus) Bruno Alves in forza al Parma, il 26enne Gian Marco Ferrari del Sassuolo e il 29enne croato Domagoj Vida, quest’ultimo proposto tramite intermediari anche alla Roma. Nelle prossime ore sono attese novità in tal senso.

Impostazioni privacy