Inter, convocato nuovo Cda: LionRock subentra a Thohir

Inter, LionRock entra nel Cda nerazzurro

LionRock entra nel Cda

Inter, LionRock Capital si appresta ad entrare nel Consiglio di Amministrazione del club nerazzurro. Ecco tutti i dettagli.

Lo scorso 25 gennaio LionRock Capital è diventato ufficialmente il nuovo azionista di minoranza dell’Inter. Il fondo ha di fatto rilevato le quote del business man indonesiano Erick Thohir ed ora si appresta ad entrare anche nel Consiglio di Amministrazione del club nerazzurro.

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ la società targata Suning ha convocato un’assemblea dei soci per il prossimo 18 febbraio che all’ordine del giorno avrà l’adozione di un nuovo testo dello statuto sociale e la nomina del nuovo consiglio di amministrazione. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Inter, Tseung di LionRock Capital nel Cda nerazzurro: le ultime

Durante l’assemblea dei soci si sancirà l’addio dei due consiglieri in quota Thohir, vale a dire Isenta Hioe e Rudi Setia Laksmana, i quali verranno sostituiti da due rappresentanti di LionRock. Uno di questi sarà sicuramente Daniel Kar Keung Tseung, colui il quale ha creato il fondo nuovo socio in nerazzurro della famiglia Zhang. A quanto pare lo stesso Tseung potrebbe essere a Milano a metà febbraio per l’investitura ufficiale.

Impostazioni privacy