Inter-Bologna, Spalletti: “Non abbiamo un carattere forte. La fiducia della società…”

Serie A, Inter-Bologna: parla Spalletti

Inter Bologna Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il match del Meazza Inter-Bologna valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie A.

La crisi dell’Inter, sconfitta in casa dal Bologna, è sempre più profonda: “Siamo intimoriti, ci creiamo dei problemi facilmente anche quando non ci sono i presupposti – ha esordito Luciano Spalletti ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Poi purtroppo quando si alza il livello di insicurezza, capita di sbagliare l’occasione e gli altri riescono a fare gol. La conseguenza è che tutto diventa più difficile. Se non hai un carattere forte come la storia del club e lo stadio, non riesci a reagire. E forse da questo punto di vista noi non abbiamo il massimo”.

Inter-Bologna, Spalletti: “Gli altri lottano più forte di noi. Attestato di fiducia? Serve a chi è in bilico…”

“Nel finale ci siamo persi anche in cose abbastanza semplici – ha sottolineato il tecnico nerazzurro – Non c’era da far girar palla, bastava allungarla per Ranocchia…”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. “La squadra mi segue e si vede – ha evidenziato Spalletti – però manchiamo qualcosa sul piano della lotta, gli altri lottano più forte di noi. Se mi aspetto un attestato di stima dalla società? Probabilmente questo serve a chi è in bilico, a me invece non cambia nulla. I fischi li ho già subiti in carriera, quando si paga il bigliettoè giusto ritenere di meritare qualcosa di diverso, specie se ci si chiama Inter”.

Impostazioni privacy