Inter, confronto Spalletti-squadra ad Appiano

Inter, Spalletti si confronta con la squadra

Inter Napoli formazione Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Inter, Spalletti si è confrontato con la squadra ad Appiano Gentile all’indomani della bruciante sconfitta casalinga col Bologna nella 22esima di Serie A.

Momento di grande tensione in casa Inter. Come riporta ‘Sky Sport’, oggi al Suning Training Centre – all’indomani della pesante sconfitta casalinga contro il Bologna – c’è stato un confronto tra Luciano Spalletti e i calciatori prima della seduta di allenamento. Il tecnico nerazzurro punta a scatenare una reazione da parte loro, per cercare di dare una immediata svolta in positivo a una stagione che ha decisamente preso una brutta piega. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Intanto la società nerazzurra, attraverso l’amministratore delegato Marotta, ha confermato la fiducia a Spalletti smentendo le voci su un possibile esonero in caso di sconfitta anche col Parma sabato prossimo al ‘Tardini’: “Riconosciamo il momento difficile che crea tanta amarezza a noi e ai tifosi, ma la posizione di Spalletti è solida. Mancano sedici partite alla fine del campionato, ci sono tanti punti e siamo in terza posizione. […] Sono convinto che il mister saprà tirarci fuori. Ora ci vuole una tesi tattica di gioco e una mentalità vincente per raggiungere i traguardi prefissati che sono alla nostra portata, come la qualificazione alla prossima Champions“.

Impostazioni privacy