Inter, Marotta ‘bastona’ Icardi e Nainggolan

Inter, Icardi e Nainggolan nel mirino di Marotta

Nainggolan e Icardi (Getty Images)

Inter, Marotta non ha solo confermato la fiducia a Spalletti ma anche rilasciato dichiarazioni importanti su Mauro Icardi e Radja Nainggolan.

Ai microfoni di ‘Sky Sport’ Beppe Marotta ha provato a spegnere le voci su un ultimatum a Spalletti ribadendo piena fiducia allo stesso tecnico dell’Inter, finito ulteriormente in discussione – su Twitter è comparso l’hashtag #SpallettiOut – dopo la bruciante sconfitta casalinga contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic nel match valevole per la 22esima giornata di Serie A. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Inter, Marotta: “Icardi e Nainggolan devono dare di più”

Sempre a ‘Sky Sport’ l’amministratore delegato dell’Inter ha ‘bastonato’ Mauro Icardi e Nainggolan, tra i peggiori in campo non solo ieri sera: “Mauro non va messo sul banco degli imputati, ma deve migliorare le sue prestazioni. La questione rinnovo sta incidendo? No, il contratto non deve condizionare uno come lui. Di rinnovi ne farà altri in carriera e poi di questa cosa se ne occupa sua moglie. Lui deve stare solo concentrato sul campo e nell’essere capitano. Anche Nainggolan deve dare di più. Lui ne è consapevole, fin qui ha avuto delle difficoltà d’inserimento e fornito prestazioni al di sotto del suo livello ma sono certo che la sua professionalità emergerà e ci darà delle prove di grande carattere”.

Impostazioni privacy