Inter, Soares: “Possiamo svoltare. Spalletti mi aiuta a…”

Inter, intervista a Cedric Soares

Inter Soares
Cedric Soares in azione (Getty Images)

Inter, il neo terzino nerazzurro Cedric Soares ha rilasciato una interessante intervista ai microfoni di ‘Dazn’. Ecco le sue parole.

“I compagni mi aiutano molto e finora è stata per me una buona esperienza nonostante i risultati”. Lo ha detto Cedric Soares ai microfoni di ‘Dazn’. Il terzino portoghese è approdato all’Inter nello scorso calciomercato di gennaio dal Southampton in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In poco tempo è riuscito a conquistare la fiducia di Spalletti, tanto che anche sabato sera contro il Parma potrebbe partire dal primo minuto: “Il mister mi sta aiutando molto, nello specifico a capire i movimenti e la tattica”, ha sottolineato il 27enne.

Inter, Soares: “Qui mi sento a casa. Sono convinto di una cosa”

“Per me è tutto nuovo, ma qui a Milano mi sento a casa. Posso dire che prepariamo le partite con grande motivazione. Infatti sento che potremo ribaltare il trend negativo delle ultime gare”, ha concluso il classe ’91, Campione d’Europa col Portogallo nel 2016. La dirigenza interista ha scelto lui per sostituire Sime Vrsaljko, che all’inizio della settimana prossima si opererà in Belgio al ginocchio che lo tormenta da mesi. Per lui, come ormai noto, non verrà esercitata l’opzione d’acquisto stabilita l’estate scorsa con l’Atletico Madrid a 17,5 milioni di euro.

Impostazioni privacy