Inter-Sampdoria, Spalletti: “Icardi? Ecco cosa avrei gradito”. Poi elogia i tifosi

Serie A, le parole di Spalletti dopo Inter-Sampdoria

Inter Sampdoria Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Le dichiarazioni di Spalletti dopo il match tra Inter e Sampdoria andato in scena al Meazza e valevole per la 24esima giornata di Serie A.

“Stiamo perforando questa montagna di cose che si dicono sull’Inter, si batte come oggi”. Così ha esordito Luciano Spalletti dopo il successo sulla Sampdoria che consente alla sua squadra di riblindare la zona Champions. “Icardi? Su Mauro ha detto tutto Marotta, è stata una decisione presa a tavolino, condivisa – le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Ho gradito molto che sia venuto allo stadio e avrei gradito ancora di più se fosse venuto nello spogliatoio a festeggiare questa vittoria insieme ai suoi compagni. Lui penso sia felice come noi di questa vittoria”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter-Sampdoria, Spalletti: “Icardi? Vanno fatti ulteriori passaggi. Applauso bellissimo dei tifosi dopo l’1-1”

“Ora vanno fatti ulteriori passaggi – ha aggiunto l’allenatore nerazzurro continuando a parlare dell’ex capitano, presente al ‘Meazza’ insieme alla moglie-agente Wanda Nara – c’è bisogno che lui venga a stare in questo gruppo che è sano per vivere al suo interno l’emozione di indossare questa maglia gloriosa”. Spalletti ha poi concluso elogiando il pubblico del ‘Meazza’: “Nel primo abbiamo avuto difficoltà a far girare palla e c’è stato un po’ di timore. Bellissimo è stato l’applauso dei nostri tifosi dopo l’1-1 di Gabbiadini, ci hanno incitato per ripartire e tentare di andare a vincere questa partita”.

 

Impostazioni privacy