Inter, oggi l’Assemblea dei soci: i dettagli sul nuovo Cda

Inter, LionRock Capital entra nel Cda

LionRock entra nel Cda

Inter, oggi l’Assemblea dei soci e l’ufficialità circa l’ingresso di LionRock Capital nel Consiglio d’Amministrazione del club nerazzurro.

Oggi Erick Thohir uscirà ufficialmente dal mondo Inter. Nel pomeriggio, infatti, è prevista a San Siro l’Assemblea dei soci del club nerazzurro a cui farà seguito il Consiglio d’Amministrazione con l’ingresso ufficiale di Daniel Tseung al posto del business man indonesiano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Tseung è il CEO del fondo LionRock Capital (già in affari con Suning, ndr) che da fine gennaio è in via ufficiale il nuovo socio di minoranza della società nerazzurra. “FC Internazionale Milano S.p.A. comunica che LionRock Capital ha raggiunto un accordo con International Sports Capital HK Limited per l’acquisizione del 31,05% delle azioni del Clubrecitava il comunicato dell’Inter dello scorso 25 gennaio – Conseguentemente, LionRock Capital diventa il nuovo azionista di minoranza dell’Inter. Il Club accoglie LionRock Capital nella famiglia nerazzurra e si aspetta che possa aiutare e supportare Suning nel rendere ancora più vincente la Società, dentro e fuori dal campo. Il Club ringrazia Erick Thohir per l’impegno profuso e gli augura i migliori successi futuri”.

Impostazioni privacy