Eintracht-Inter: da Keita a Candreva, il probabile undici

Eintracht-Inter, Keita verso la convocazione

Inter Frosinone Keita
Keita Baldé (Getty Images)

Le ultime news Inter in vista della sfida a Francoforte contro l’Eintracht valevole per l’andata degli ottavi di Europa League.

Buone notizie per Spalletti. Per la sfida di Europa League contro l’Eintracht, valida per l’andata degli ottavi e in programma giovedì sera a Francoforte, il tecnico dell’Inter dovrebbe ritrovare Keita Baldé dopo quasi due mesi di assenza. Ovviamente l’attaccante senegalese non potrà essere in condizione per scendere in campo, per cui l’eventuale convocazione avrà come scopo principale quello di riavvicinarlo al concreto ritorno a disposizione del tecnico in ottica Spal e soprattutto derby col MilanCLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, da Soares a Candreva: ecco il probabile undici anti-Eintracht

In Germania Spalletti dovrebbe optare ancora per il 4-2-3-1 facendo diverse scelte obbligate considerata l’assenza di Mauro Icardi e le indisponibilità dei tre calciatori non iscritti nella Lista Uefa, ovvero Dalbert, Gagliardini e Joao Mario. In difesa possibile spazio dall’inizio per Miranda e Cedric Soares, nei tre alle spalle di Lautaro Martinez potrebbe infine trovare posto Candreva a svantaggio di Politano. Ecco la probabile formazione:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Soares, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro

Impostazioni privacy