Inter, Icardi ad Appiano ma non si allena. Oggi nuovo vertice con Marotta?

Inter, nuovo incontro Icardi-Marotta

Cagliari Inter Marotta caso Icardi
Mauro Icardi ©Getty Images

Le ultime news Inter si concentrano su Mauro Icardi e il possibile nuovo incontro con l’Amministratore delegato Marotta.

Mauro Icardi continua a non allenarsi. Come riporta ‘Sportmediaset.it’, l’ex capitano dell’Inter è ad Appiano Gentile ma non sta lavorando con il gruppo a disposizione di Luciano Spalletti. Appare dunque difficile se non impossibile un suo rientro per la gara contro la Spal di scena domenica al ‘Meazza’, come invece era stato paventato nella giornata di ieri. Oggi potrebbe comunque esserci un nuovo incontro, o perlomeno un contatto telefonico, tra l’Ad Marotta e l’entourage del numero 9 – come noto capitanato dalla moglie Wanda Nara – per tentare ancora di giungere a una soluzione, una sorta di ‘tregua’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Attese novità nelle prossime ore.

Come è stato scritto stamane, il rientro dell’argentino è tutt’altro che semplice visti il rapporto ormai ai minimi termini con Spalletti e quello a dir poco complicato con lo spogliatoio. A quanto pare Samir Handanovic, nuovo capitano, ha fatto sapere a nome di tutta o quasi la squadra di volere le scuse per il suo comportamento nelle ultime e non solo tre settimane.

Impostazioni privacy