Inter-Spal, Icardi non è presente allo stadio

Inter-Spal, Icardi non è al ‘Meazza’

Cagliari Inter Marotta caso Icardi
Mauro Icardi ©Getty Images

Mauro Icardi non è presente al ‘Meazza’ dove si sta disputando la sfida tra Inter e Spal valevole per la 27esima giornata di Serie A.

A differenza delle precedenti gare, Mauro Icardi non è presente oggi al ‘Meazza’ dove l’Inter sta giocando contro la Spal il match valevole per la 27esima giornata di Serie A. Come noto, l’attaccante argentino è ai margini della squadra da ormai un mese, ovvero da quando la società ha deciso di togliergli la fascia di capitano. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Del ‘caso’ Icardi, di nuovo con toni concilianti e lanciando una ‘punzecchiatura’ a Spalletti, ne ha parlato l’Amministratore delegato Marotta prima dell’incontro: “C’è grande ottimismo circa la chiusura della vicenda. […] Nella mia carriera ne ho viste di tutti i colori,iamo […] siamo una famiglia e quindi c’è anche un buon senso da parte della proprietà ma pure di Spalletti, che sa quali sono le metodologie migliori per gestire la squadra. […] Rientro di Icardi nel derby possibile? Non lo so, se ragiono da uomo di calcio questa assenza lo ha messo nelle condizioni di non essere nelle condizioni migliori qualora ritornasse in gruppo”

Impostazioni privacy