Inter, Skriniar: “Settimana decisiva”. Poi ‘avvisa’ Eintracht e Milan

Inter-Eintracht: parla Skriniar alla vigilia

Calciomercato Inter rinnovo Skriniar
Milan Skriniar (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Milan Skriniar tra la sfida con l’Eintracht Francoforte e il derby col Milan.

“Abbiamo dei problemi tra infortuni e squalifiche, ma siamo pronti per questa partita. Bisogna vincere per far vedere che siamo l’Inter”. Skriniar suona la carica alla vigilia della gara con l’Eintracht Francoforte che vale la qualificazione ai quarti di Europa League. In piena emergenza, la squadra di mister Spalletti sarà obbligata al successo considerato lo 0-0 ottenuto in Germania giovedì scorso. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter-Eintracht, Skriniar: “Dobbiamo vincere a tutti i costi”. E sul derby col Milan…

“Dobbiamo vincere assolutamente – ha aggiunto il difensore slovacco ai microfoni del canale tematico nerazzurro – La formazione tedesca lotta e corre, per cui noi dovremo scendere in campo per dare il massimo. Importante giocare in casa? Sarà bellissimo giocare davanti ai nostri tifosi – ha risposto – Domani punteremo a vincere anche per dar loro una soddisfazione”. Per l’Inter questa è una settimana chiave, dopo l’Eintracht ci sarà infatti il derby col Milan importante in ottica corsa Champions: “Siamo pronti per domani e pure per la stracittadina. Sì, questa è una settimana decisiva per la nostra stagione”, ha concluso il classe ’95 prossimo al rinnovo del contratto.

 

Impostazioni privacy