Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Keita tra campo e mercato. Sprint per il riscatto: ecco l’obiettivo

Inter, Keita tra campo e mercato. Sprint per il riscatto: ecco l’obiettivo

Calciomercato Inter, le ultime sul riscatto di Keita

Inter Frosinone Keita
Keita Baldé (Getty Images)

Calciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra si muove per il riscatto di Keita Baldé che intanto tornerà titolare domani in Europa League.

Keita tra campo e mercato. Vista l’emergenza, l’attaccante senegalese – domenica di nuovo a disposizione di Spalletti dopo due mesi di stop – partirà titolare domani sera contro l’Eintracht nel match di ritorno degli ottavi di Europa League.

Calciomercato, ‘missione’ Inter per il riscatto di Keita

Lui o verosimilmente Politano agirà da ‘falso’ centravanti considerate le assenze di Lautaro Icardi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, la dirigenza ha intenzione di puntare sul classe ’95 anche in futuro e per questo motivo a breve riallaccerà i contatti con il Monaco per provare a ottenere uno sconto sul riscatto, fissata l’estate scorsa a 34 milioni di euro. Le possibilità di ottenerlo sono alte, dato che il club del Principato ha bisogno di rimpilzare le casse societarie.