Inter, serve una scossa: Spalletti torna a rischio esonero. Le ultime

Calciomercato Inter, Spalletti traballa: possibile esonero se…

Eintracht Inter Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla posizione di Spalletti dopo l’eliminazione dall’Europa League. Derby crocevia.

L’imbarazzante sconfitta contro l’Eintracht e la conseguente uscita dall’Europa League agli ottavi rimettono in discussione la permanenza (fino a giugno) di Luciano Spalletti sulla panchina dell’Inter. Torna in sostanza lo spettro dell’esonero per il tecnico toscano. In caso di pesante sconfitta nel derby di domenica, dopo magari il possibile aggancio della Roma (impegnata domani a Ferrara contro la Spal) al quarto posto, ecco che non si può escludere il ribaltone tecnico per provare a dare una grande scossa a tutta la squadra, ieri sera imbarazzante al di là delle numerose assenze. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, un traghettatore se salta Spalletti: torna la ‘suggestione’ Cambiasso

Chi al suo posto in caso di esonero? Probabilmente un traghettatore, visto che Conte e Mourinho – tanto per fare i nomi dei due candidati più forti alla panchina interista – difficilmente accetterebbero di subentrare a due mesi dalla fine della stagione, con tutti i possibili rischi del caso. Occhio dunque alla soluzione interna, ovvero all’allenatore della Primavera Armando Madonna, ma pure a quella suggestiva rappresentata da Esteban Cambiasso, uno degli ‘eroi’ del Triplete. Zhang e Marotta sperano ovviamente di non dover essere costretti al cambio, ma contro il Milan servirà davvero un’Inter all’altezza della situazione per non complicare ulteriormente la corsa alla prossima Champions League.

Impostazioni privacy