Inter, concorrenza dell’Arsenal per un obiettivo a costo zero

Calciomercato Inter, si complica Valencia

Calciomercato Inter Antonio Valencia
Antonio Valencia in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’ingresso in scena dell’Arsenal per un obiettivo della dirigenza nerazzurra.

Per la stagione ventura l’Inter ha piazzato un super colpo a parametro zero, ovvero Diego Godin. L’esperto difensore uruguagio è in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid e stando a indiscrezioni ha già svolto le visite mediche per conto del club nerazzurro mettendo la sua firma su un contratto biennale da circa 6,5 milioni di euro a stagione (bonus compresi) con opzione per un terzo anno. Manca di fatto solo l’annuncio ufficiale, come fatto intendere da Marotta sul finire del mese scorso. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Valencia nel mirino ma Emery…

In difesa, la dirigenza interista potrebbe però aggiungere un altro elemento di esperienza sempre a costo zero. Il profilo che suscita interesse è quello di Antonio Valencia, laterale ecuadoregno in scadenza con il Manchester United. L’ostacolo da battere per arrivare al cartellino del classe ’95 – che in Inghilterra danno per sicuro partente dai ‘Red Devils’ – è rappresentato dall’Arsenal. Secondo le ultime di calciomercato del ‘The Sun’, infatti, Unai Emery sta spingendo per l’ingaggio del calciatore sudamericano poiché lo ritiene perfetto per ricoprire il ruolo di vice Bellerin.

Impostazioni privacy