Inter, Vecino: “Bravi a dimenticare l’Eintracht. Ora la sosta…”

Inter, Vecino commenta la vittoria del derby

Milan Inter Vecino
Matias Vecino festeggia il gol nel derby (Getty Images)

Le ultime news Inter si concentrano sulle parole del centrocampista nerazzurro Matias Vecino dopo la vittoria del derby col Milan.

“La vera Inter deve essere quella vista contro il Milan“. Così Vecino commenta la vittoria del derby e il ritorno al terzo posto: “Finora abbiamo avuto troppi alti e bassi – ha aggiunto a ‘InterTv’ l’uruguagio, schierato da Spalletti a ridosso di Lautaro e autore del gol che sbloccato la stracittadina – Siamo stati bravi a dimenticare l’Eintracht e a ripartire da zero. Ho giocato un po’ più avanzato e penso sia andata bene, abbiamo creato diversi problemi dietro i loro centrocampisti”. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.

“La sosta arriva al momento giusto anche se qualcuno andrà in Nazionale – ha evidenziato l’ex Fiorentina – Problema sulle palle inattive? Dobbiamo stare più attenti, anche perché siamo tutti bravi di testa. Ma devo dire che l’approccio alla partita è stato ottimo, abbiamo messo subito in campo la nostra forza che poi ha determinato il match”, ha concluso.

Impostazioni privacy