Inter, Chiesa e non solo: Marotta punta al doppio colpo

Calciomercato Inter, ecco i grandi obiettivi di Marotta

Ndombele in azione (Getty Images)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sui grandi obiettivi della dirigenza nerazzurra in vista della prossima sessione estiva.

L’obiettivo è rifare grande l’Inter e per questo Beppe Marotta ha in mente solo grandi nomi per rafforzare a dovere la squadra che a giugno potrebbe essere affidata ad Antonio Conte. Concluso l’acquisto a costo zero di Godin, ora gli sforzi dell’ad nerazzurro si concentrano tra centrocampo e attacco. Stando al ‘Corriere dello Sport’, per il primo reparto è balzato in pole Tanguy Ndombele, classe ’96 francese punto di forza del Lione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La sua valutazione si aggira sui 60 milioni di euro. L’alternativa potrebbe essere Thomas, 25enne ghanese dell’Atletico Madrid.

Calciomercato Inter, Chiesa per l’attacco: la strategia per battere la Juventus

Per il reparto avanzato, invece, continua a esserci Federico Chiesa in cima ai desideri di Marotta. Come per Ndombele, l’ostacolo è il prezzo del cartellino: la Fiorentina parte da una richiesta da 70-80 milioni… L’Inter potrebbe provare a inserire nell’affare una o più contropartite, vedi Gagliardini e Karamoh. Per il classe ’97 va poi battuta la folta concorrenza, in primis la Juventus che, a quanto risulta, è la meta preferita del figlio d’arte. I nerazzurri cercheranno di convincere Chiesa mettendo sul piatto una proposta d’ingaggio più alta ma anche la prospettiva di un ruolo centralissimo nel progetto sportivo. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy