Inter, condizioni Icardi e Nainggolan: il dottor Volpi fa chiarezza

Inter, Volpi allo scoperto su Icardi e Nainggolan

Inter Icardi Nainggolan Volpi
Mauro Icardi e Radja Nainggolan (Getty Images)

Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni del dottor Volpi in merito alle condizioni fisiche di Mauro Icardi e Radja Nainggolan.

A margine dell”Inter Medical Meeting’, Piero Volpi è uscito allo scoperto a proposito dello stato fisico di Mauro Icardi – ieri tornato ad allenarsi dopo 36 giorni di terapie al ginocchio – e Radja Nainggolan, out da un paio di settimane a causa di un problema al polpaccio accusato in allenamento. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

ICARDI – “Ha fatto una prima parte di fisioterapia, poi una fase di riatletizzazione individuale – le parole del Responsabile dello staff medico interista, come riporta il sito ufficiale del club nerazzurro – Sta inserendosi nel gruppo, rimettendosi alla pari con i suoi compagni. Valuteremo nella prossima settimana quali saranno le sue condizioni fisiche, solo allora decideremo i tempi necessari per rimetterlo a disposizione completamente. Seguiremo il percorso normale, così come accade per ognuno dei nostri giocatori: si inizia con un lavoro individuale, poi parziale con i compagni e alla fine avviene il rientro completo nel gruppo”.

NAINGGOLAN – “sta recuperando dal problema che ha avuto circa 15 giorni fa. Sta crescendo e stiamo completando il suo adattamento individuale. Così come per Icardi, valuteremo all’inizio della prossima settimana quando potrà tornare a lavorare completamente con il gruppo”, ha concluso Volpi che si è espresso anche in merito all’infortunio di De Vrij con la Nazionale.

Impostazioni privacy